![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
||||
|
||||
|
io sto leggendo "l'occhio del golem"(triologia di bartimeus),che è bellissimooooooooooooooooo,e lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
|
..Mai sentito, comunque sto leggendo l'ultimo della saga di Michelle Paver: Il destino del lupo, è molto bello, e ha sempre, in ogni pagina, in ogni riga, una punta di mistero, che mi ha messo anche i brividi addosso, ma questo non toglie che è meraviglioso!!
-e così il leone, si innamorò dell'agnello- -che agnello stupido- -che leone pazzo e masochista- -e se non fossi l'eroe? E se io fossi il cattivo?- Non ho mai pensato molto a come sarei morta, ma morire al posto di qualcuno che amo, è un buon modo per andarmene. TWILIGHT in the HEART! |
|
|
||||
|
||||
|
Ho inizato a leggere DIARIO DI SCUOLA di Pennac, che è troppo bello
![]()
"LA VITA PUO' ESSERE AMATA E DEGNA DI ESSERE VISSUTA" *_* "E sarai veloce come è veloce il vento E sarai un uomo vero senza timori E sarai potente come un vulcano attivo Quell'uomo sarai che adesso non sei TU!!" |
|
|
||||
|
||||
|
adesso che state leggendo? e da un pò che non lo scriviamo
Io sto leggendo Vento d'estate di Kate Cann , ecco la trama :Solo una pazza potrebbe rifiutare un biglietto gratis per una vacanza da sogno, e Chloe non lo è. Lei ha diciassette anni e una madre che di testa ne dimostra anche meno e ha appena mollato suo padre da un giorno all'altro. Quando Chloe, solita-scuola-solita-amica, ha conosciuto l'ingiustamente bellissima e supersexy Davinia, le è diventata subito amica. Insieme a lei e alla sua ingiustamente ricchissima famiglia parte per una spettacolare vacanza a Caminos, isoletta greca incastonata in un Mediterraneo blu-voglia-di-vivere-e-divertirsi. E, fra tuffi in mare e serate romantiche trova, insieme all'amore del giustamente bellissimo Alex, un lavoro, la propria strada e qualche certezza. Uno: la fatidica "prima volta" non è solo "quella", ma anche la prima volta in cui la ragazza scopre quanto è vuoto e insulso il mondo di Davinia. Due: quanto è importante il rapporto con sua madre. Tre: quanto è fresco il vento d'estate se sei in vacanza con te stessa (ma... non da sola!) sono arrivata al 17esimo capitolo, non è male come libro
|
||||
|
||||
|
Quest'anno ho finito la terza media e mi sono messa in testa che non dovevo fare niente, infatti non ho letto (Ho peccato, lo so)....questo mese leggo "Il sentiero dei nidi di ragno" Italo Calvino.
-e così il leone, si innamorò dell'agnello- -che agnello stupido- -che leone pazzo e masochista- -e se non fossi l'eroe? E se io fossi il cattivo?- Non ho mai pensato molto a come sarei morta, ma morire al posto di qualcuno che amo, è un buon modo per andarmene. TWILIGHT in the HEART! |
|
|
||||
|
||||
|
In questo momento sto leggendo un romanzo molto vecchio che s'intitola "Piccolo Alpino", di Salvatore Gotta.
Sono ancora alle primissime pagine, quindi non so esattamente di cosa parli, però lo stile è estremamente accurato e rappresenta un'ottima testimonianza storica dei primi decenni del Novecento.
"E quest'Italia, un'Italia che c'è anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca. Guai a chi me la ruba, guai a chi me la invade." [ Oriana Fallaci ] "Wer fremde Sprachen nicht kennt, weiss nichts von seiner eigenen." [ J. W. Goethe ] |
|
|
||||
|
||||
|
Io sono bloccata con "Il mondo di Sofia". è bello, ma in questo momento è un po' noioso!
|
||||
|
||||
|
io adesso sto rileggendo morga , la maga del vento e successivamente leggerò gli altri due che non avevo ancora letto per mancanza di tempo
|
||||
|
||||
|
ho iniziato a leggere morga-il deserto di alfasia, sono curiosa di come andrà a finire *.*